mercoledì 12 Gennaio, 2022

NBI modifica il proprio logo, completando il percorso di adeguamento del proprio brand all’integrazione in Webuild, il grande gruppo industriale di cui è oggi parte.
Non cambierà il nome, NBI, a conferma della volontà di mantenere forte il legame con la tradizione e il territorio e di valorizzare il patrimonio di competenze di cui la Società storicamente dispone.
Per la scelta dei colori e dei caratteri, la nuova identity consolida invece il senso di appartenenza al Gruppo Webuild, rendendo immediata la percezione di una sinergia di valore.
Webuild è uno dei maggiori global player di riferimento nella realizzazione di grandi infrastrutture complesse per la mobilità sostenibile, l’energia idroelettrica, l’acqua e i green buildings, espressione di 115 anni di esperienza ingegneristica applicata in 50 paesi nel mondo. Al suo servizio, NBI metterà competenze rilevanti nel campo dell’ingegneria impiantistica , dell’installazione impianti e delle costruzioni integrate, del facility management e gestione di grandi impianti tecnologici e dell’efficientamento energetico, consolidate in oltre 60 anni di attività.
Da oggi, il nuovo logo NBI sarà progressivamente adottato su tutti i materiali di comunicazione interna ed esterna della Società.