mercoledì 11 Ottobre, 2017
NBI S.p.A. è l’azienda 100% Gruppo Astaldi che ha realizzato il nuovo Centro Arti e Scienze di Fondazione Golinelli.
Tra i più prestigiosi simboli della città di Bologna, la Fondazione Golinelli ha affidato a NBI S.p.A l’intera costruzione e tutta l’impiantistica del nuovo Padiglione oltre che la ricerca dei materiali scelti dall’autore del progetto Mario Cucinella Architects.
Con una superficie utile di 700 metri quadrati, il Centro Arti e Scienze Golinelli è destinato a esposizioni, mostre interattive e iniziative pubbliche dedicate ai temi dell’arte e della divulgazione scientifica e sorge nell’area dell’Opificio Golinelli sede dell’omonima Fondazione.
L’inaugurazione del Nuovo Centro Arti e Scienze Golinelli si svolge mercoledì 11 ottobre dalle 19.15 con una performance all’aperto di note e luce nel piazzale accanto all’Opificio.
NBI S.p.A. è specializzata in impiantistica, facility management, servizi energia, riqualificazione energetica, produzione di energia da fonti rinnovabili e vanta un'esperienza di oltre 60 anni in ogni specifico comparto dell'impiantistica civile, industriale e manifatturiera.