martedì 26 Maggio, 2020
A nove mesi dall’inizio dei lavori, NBI sta portando avanti come da calendario i servizi di gestione, conduzione e manutenzione di 6 ospedali e 87 strutture non ospedaliere della AUSL-IRCCS di Reggio Emilia.
In Raggruppamento Temporaneo di Impresa - di cui NBI è la società mandante e Bosch Energy and Building Solutions Italy la mandataria capogruppo -, la commessa durerà nove anni e avrà come focus l’efficientamento energetico di immobili e la fornitura di vettori termici attraverso attività di global service ad alto contenuto tecnologico.
I principali interventi che NBI sta eseguendo per la AUSL-IRCCS di Reggio Emilia sono Manutenzione impianti elettrici, Manutenzione impianti meccanici e idrici, Manutenzione impianti e apparecchiature antincendio, Manutenzione edile.
La commessa dispone poi di un servizio di pronto intervento in caso di necessità o disservizi: attraverso portale online e call center, gli ospedali e le strutture non ospedaliere della AUSL-IRCCS reggiana possono inviare segnalazioni e richiedere assistenza a cui fa seguito il puntualmente intervento di NBI.
Con un team di 40 persone, NBI ha infine già terminato l’implementazione del sistema di tele-gestione in remoto delle centrali termiche della AUSL-IRCCS e avviato il censimento del patrimonio immobiliare, che verrà “restituito” in modelli 3D digitali.